Formidabile Lambrate | Mariana Martini Youtube Launching Event 05.12.2019
16128
post-template-default,single,single-post,postid-16128,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Mariana Martini Youtube Launching Event 05.12.2019

Mariana Martini Youtube Launching Event 05.12.2019

Mariana Martini Youtube Launching Event

STUDIO DI ARCHITETTURA & INTERIOR DESIGN

Giovedì 5 Novembre * Cocktail 18:30/21

…………………………………………………………………………………….

MARIANA MARTINI

La Brasiliana di Rio de Janeiro, Mariana Martini, è una donna che è arrivata in Italia per cambiare il modo di vedere la sua professione.
Laureata in architettura in Brasile, ha fondato il suo primo studio a Rio nel 2012. Dopo due anni ha interrotto i propri progetti trasferendosi a Milano al ne di frequentare un Master in Home Luxury Collection Design presso il prestigioso Istituto Marangoni e terminato il suddetto Master, Mariana ha iniziato a lavorare presso Matteo Thun & Partners, uno dei più grandi e riconosciuti studio di architettura italiano.

Dopo un lungo periodo di lavoro e di apprendimento nel team di Interior Design, ha ritenuto che fosse il momento di aprire il suo proprio studio a Milano con la sua propria metodologia che è stata ampliata dal know-how italiano. Ora, con dieci anni di esperienza nel settore dell’architettura d’interni, Mariana ha un team composto di donne che lavorano su progetti internazionali nella sua maggioranza residenziali.

I progetti puntano su spazi funzionali e minimal ma con forte carattere in un stile de nito da loro “Urban Tropical”, quindi la tropicalità Brasiliana inserita nella città urbana. Questi tocchi di natura sono caratteristiche di uno stile di vita “carioca” che è sempre stata una grande fonte d’ispirazione a causa della sua origine.

STUDIO MARIANA MARTINI

Nel 2018 Fanni Szarvas, architetto d’interni Ungherese si è unita allo studio ed è diventata partner di Mariana, raccogliendo ancora più internazionalità allo studio formato solo di donne.

In due anni di Studio, hanno vinto 3 AWARD:
* Build Home&Garden Awards 2019:
categoria
Best Green Building & Interior Design Specialist – Italy categoria

Best Interior&Landscape Design Service – Italy
*Innovation & Excellence Awards 2010:
categoria
Most Innovative High-End Residential Design Project: Itaipava

Poiché il loro lavoro si avvicina alla natura vivente, la scelta della posizione dello studio è anche coerente con il loro stile: In una ex zona industriale del quartiere Bovisa, si trovano in una casa con un piccolo giardino all’ingresso circondati da verde e legno.

All’interno non potrebbe essere diverso, un sentimento nella giungla è un senso comune.
Partecipano come riferimento di giovani studio internazionali formato da donne influenti in diversi eventi e da 2019 sono anche diventate Archiproducts Ambassador.

https://marianamartini.com