OPENING / 04.06.2019 - Formidabile Lambrate
15885
post-template-default,single,single-post,postid-15885,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

OPENING / 04.06.2019

OPENING / 04.06.2019

Formidabile Lambrate CIRCOLO

OPENING ❣ Martedì 4 Giugno h.18:30

Dopo la Milano Design Week, il Circolo Formidabile Lambrate apre finalmente i battenti, nel cuore di Lambrate in Via Giovanni Ventura 3.
Formidabile Lambrate è un circolo ricreativo culturale aperto al pubblico, uno spazio di incontro polifunzionale, con un calendario di appuntamenti ed eventi, propri ed esterni. Aperto dalla mattina fino alla sera, sarà un punto di riferimento per tutto il Quartiere e offrirà al territorio di Lambrate una serie di servizi ed opportunità, volti anche a stimolare il tessuto culturale-artistico e urbano del territorio.

L’area al piano terra con le due grandi vetrate su strada, comprenderà un ampio punto bar ed un’area food, una zona con sedute e tavoli, un tavolo da ping pong per giocare e per mangiare, e un’area dedicata alla musica live-dj set.
La parte food dell’area ristoro, sarà curata da L’altro Tramezzino, che porta a Milano il sapore dalle ricette della tradizione veneziana, con tramezzini farciti, insalate e piatti freddi.

Il Circolo è caratterizzato da tantissimo verde, contornato da piante, composizioni floreali e isole verdi, passando per la cultura dei bonsai, fino all’arte del kokedama, grazie alla preziosa collaborazione dei due Green Partner, Koikoi (www.koikoi.it) e Giardini Galbiati. Le piante e le composizioni potranno essere acquistate presso il locale.

Sulla parete principale del locale sarà appesa una tela bianca come base per una grande opera d’arte collettiva.“World in Progress” da un’idea di Mariano, una tela con accennati solo con i contorni del mondo e il suo perimetro; il mondo sarà personalizzabile giorno dopo giorno dal pubblico, ognuno potrà liberamente comporre a proprio piacimento un piccolo puzzle dell’opera.

La parte al piano superiore ospiterà un’area di coworking, 10 postazioni di lavoro e scrivanie, e la condivisione di tutti i servizi annessi come il wi-fi e l’accoglienza di un sistema organizzato e disponibile, da affittare a studi di professionisti o freelance.
Gli orari del coworking saranno: h.7.30 / 21:00 (lun-sab)

Sarà obbligatorio ma gratuito il tesseramento dei soci. La tessera socio potrà essere compilata e ritirata direttamente nel locale oppure richiesta preventivamente attraverso il tesseramento on line sul sito: https://www.formidabilelambrate.com/tesseramento-online/

PROGRAMMA OPENING 

Martedì 4.06 Opening h.18:30
Buffet a cura dello chef Lorenzo Biagiarelli
A seguire dj set

Mercoledì 5.06 h.18:30
Animalsdontdance (Mainstream) / Ayce Bio (Funclab Records) dj set

Giovedì 6.06 h.18:30
Twice Too Nice Party + Dj Set by Ivreatronic (private event)

Venerdì 7.06 h.18:30
Calcetto Eleganza dj set + live

Sabato 8.06 h.18:30
Arte su Marte presenta Onigiri Art / art / dj set